Villetta a schiera in vendita Via Cavour , Montopoli in Val d'Arno
San Romano180mq
7locali

San Romano – Montopoli in Val d’Arno
In posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio terratetto con giardino, ideale per chi cerca indipendenza e spazi versatili.
L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da zona giorno con soggiorno e cucina, oltre a una comoda stanza jolly utilizzabile come quarta camera, studio o ambiente multifunzione. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto, bagno e locali accessori.
Completano la proprietà un garage, una cantinetta e uno spazio esterno tra resede e giardino, con possibilità di gestione indipendente delle aree.
La soluzione si presenta in buone condizioni generali, è libera e disponibile in pronta consegna ed è dotata di impianti autonomi, infissi in PVC con doppi vetri e persiane in alluminio.
Attualmente l’immobile è suddiviso in due unità immobiliari distinte e adiacenti, con concreta possibilità di unificazione per realizzare un’unica abitazione di ampia metratura.
Ottima soluzione sia per famiglie numerose sia per chi desidera una casa personalizzabile negli spazi.
LIBERO E DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA
Classe energetica: G - Rif. S2095....
Aggiornato il 27 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:50
- MQ Box:15